Guest Relation Manager
Creare esperienze memorabili per l’ospite tra accoglienza, personalizzazione e innovazione digitale
motivati ad entrare o reinserirsi nel settore dell’ospitalità e del turismo
Requisiti preferenziali (non obbligatori)
per tutti i dettagli del corso: destinatari, requisiti di partecipazione, programma, modalità di candidatura.
Formazione in presenza in chiave “learning by doing” (laboratori ed esercitazioni pratiche) con docenti esperti di consolidata esperienza nelle tematiche trattate.
Al termine del corso, per i partecipanti che avranno garantito il 75% delle ore di frequenza, saranno organizzati colloqui con imprese finalizzati all’inserimento lavorativo.
Per i 20 giovani selezionati, la partecipazione al corso é gratuita.
Formaper – Segreteria Corsi – Tel. 02/8515.5385 – turismo.formazione@mi.camcom.it
Frequenza obbligatoria.
Durata complessiva del corso 150 ore: in presenza presso la sede Formaper di Milano – Via Santa Marta, 18.
Calendario
Inizio: 1 ottobre 2025 – Termine: 14 novembre 2025
Clicca qui per tutti i dettagli del corso.
Per candidarsi alla partecipazione al corso si richiede:
A seguito del test, qualora si ritenesse necessario richiedere approfondimenti, saranno effettuati anche colloqui individuali o assesment di gruppo (le convocazioni saranno fatte via e-mail).
L’istruttoria e la valutazione delle candidature sarà effettuata da una Commissione appositamente costituita da Formaper, che valuterà le candidature a suo insindacabile giudizio.
Guest Relation Manager
22 settembre 2025
150 ore di formazione in presenza
Inizio: 1 ottobre 2025
Termine: 14 novembre 2025
Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato per i partecipanti che avranno frequentato il 75% delle ore del corso.